ゲート セブン MANGA - ediz. Planet Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Clover
    Posts
    27,540
    Leaf
    +1
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status

    jO5ES

    Tra il sonno e la veglia, vi è un breve istante di lucido sognare.
    Mentre il mondo della veglia appartiene ai singoli individui, il mondo dei sogni è condiviso da tutte le menti umane, passate, presenti e future.
    Nonostante ciò, solo pochi sono in grado di entrare lucidamente nella latente dimensione del sogno, dove è in atto una guerra per la conquista della dimensione dove si è svegli.
    I protagonisti di questa storia sono Hana, una giovane ragazza dai poteri misteriosi, e l'imbranato studente universitario Chikahito.



    Edited by .BaByKaoS™ - 9/7/2012, 12:17
    Web
     
    Top
    .
  2. kiachan85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la copertina è molto bella e l'animaletto è troppo carino!!! :onigiri_27_fascinated.gif:
     
    Top
    .
  3. shirahime666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da vedere (e leggere) così mi intrippa tantissimo! *o*
    Speriamo che esca presto sono proprio curiosissima! >.<
    E fra l'altro non ne avevo mai sentito parlare .____.'
     
    Top
    .
  4. Nintendo Fever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato per caso e non ho trovato altre notizie in merito, non è di sicuro un volume unico visto che ha 80 pagine
     
    Top
    .
  5. kiachan85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo non sia lungo...
     
    Top
    .
  6. Nintendo Fever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in realtà neanche si trovano scans di questa opera... ogni settimana su onemanga compare l'ultimo capitolo di xxxHOLiC e così era anche con tsubasa, quando esce un manga difficilmente non si trovano le scan, si trovano anche le scan non tradotte ma di questo niente wikipedia giapponese non ha nemmeno la voce di questo manga quindi può essere che è andato a farsi friggere
     
    Top
    .
  7. ~ g i a d a.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hum.. suppongo ke la data mancata di uscita del 15 agosto scorso fosse prevista l'uscita in giappone ._. almeno credo visto ke appunto nn girano scan, sia ancora una specie di progetto...
     
    Top
    .
  8. shirahime666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però lo stile di disegno è veramente fantastico.. Spero vivamente non sia tutto un bluff!
     
    Top
    .
  9. kiachan85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricorda moltissimo xxxholic!
     
    Top
    .
  10. Nintendo Fever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che per ora non inizino niente di nuovo ma che conlcudano al più presto xxxHOLiC (Forse finirà col volume 17 che verrà pubblicato ad aprile), Kobato e poi devono trovare una rivista dove pubblicare Clover e infine finiranno sto benedetto X, poi se vogliono possono riprendere lawful drugstore e questo mangettes, anche se io odio molto i manga sottilettosi e l'idea dei volumi di 80 pagine non mi piace così tanto...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Clover
    Posts
    27,540
    Leaf
    +1
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Hum.. ma siamo sicuri ke essendo di così poche pagine, nn lo mettano in fondo a qualke altra serie.. tipo oneshoot...
    Web
     
    Top
    .
  12. shirahime666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo..non è molto uso delle Clamp sbattere delle storie alla fine di un altro fumetto (cosa che fra l'altro detesto dal profondo), pittosto facciano un volumetto unico e via.. Poi a me piacciono tanto i volumi unici *o*
     
    Top
    .
  13. Nintendo Fever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me XD così ne compri uno e non devi più spendere per eventuali altri volumi XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Clover
    Posts
    27,540
    Leaf
    +1
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Io preferisco di gran lunga gli one shot, così ne prendi 2 al prezzo di uno! :onigiri_27_fascinated.gif:
    Xò è vero, nn è nel loro stile... ma nn è mai troppo tardi x iniziare :onigiri_24_delighted.gif:
    Web
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Clover
    Posts
    27,540
    Leaf
    +1
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Ma nessuno lo legge?
    Io il primo volume l'ho finito a fatica, mia sorella vuole continuarlo (in effetti è tutta roba nel suo stile) io riesco a malapena a sfogliarlo... non mi sa davvero di nulla, per me un gran flop .____.
    .. e per quanto riguarda il tanto chiacchierato primo bacio delle Clamp bèèèè.... se dovevano piazzarlo così a caso senza sentimento nè motivo potevano risparmiarselo...........
    Web
     
    Top
    .
16 replies since 15/3/2010, 21:29   275 views
  Share  
.