© {CLAMP} no yume ~ first community » Kobato Version #3 | Tsubasa Reservoir Chronicle, XXXHolic, RG Veda, X1999, Code Geass

A_REPLY
Clover
view post Posted on 2/6/2004, 21:44P_QUOTE

user posted image

Group: CLAMP~fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:43

Immaginate un mondo cyper-punk, paesaggi tristi e un'atmosfera desolata....
uno strano progetto, il Clover Leaf Project, che ha come scopo radunare tutti i bambini che possiedono poteri magici...
bambini che saranno costretti a vivere in solitudine nell'Istituto, controllati dal Parlamento, in modo che non usino il loro potere nel modo sbagliato...
bambini magici chiamati CLOVER:
quadrifogli a una, due, tre o quattro foglie, a seconda del loro potere,
che dovranno portare per sempre sul loro corpo un tatuaggio.
Suu è l'unico quadrifoglio esistente, e deve condurre una vita in solitudine...il suo potere è molto pericoloso perché è addirittura superiore di quello dei Cinque maestri di magia del Parlamento. L'unica sua richiesta è quella di essere felice, cioè di andare al Fairy-park, e il Parlamento incarica l'ex soldato Kazuhiko di scortarla al parco. I primi due volumi del manga sono infatti incentrati sul loro viaggio verso il Fairy-park, durante il quale Suu e Kazuhiko dovranno affrontare Varus e i soldati dell'Azlight, che vogliono il potere della ragazza, ma verranno aiutati dal tenente Gingetsu, un bifoglio amico di Kazuhiko, e da Ran, un trifoglio, che vive con lui. Arrivati al Parco delle Fate, Suu diventerà finalmente felice: lì infatti potrà vedere la statua di Oluha, una cantante non famosa morta tempo prima (era un clover ad una foglia, ed era anche la fidanzata di Kazuhiko), che era stata la sua unica amica, e assieme a lei aveva anche composto la canzone "Clover". Il Parlamento deciderà però di far saltare in aria il Parco, perché Suu si è innamorata di Kazuhiko: "se il quadrifoglio si innamorerà di qualcuno, questi avrà il mondo nelle sue mani". Kazuhiko si salva e viene curato, ma Suu scompare nell'esplosione.....
Il terzo e il quarto volume invece sono dei flash-back rispettivamente sul passato di Oluha e di Ran. Scopriremo che Oluha in realtà era un Clover ad una foglia, col l'unico potere di saper prevedere la sua morte, mentre sapremo il passato di Ran, trifoglio, del suo gemello Be, e di A, loro fratello minore ma identico a loro.

Sarà il vero finale? Si dice che il manga non sia concluso, dato che è stato pubblicato su una testata che poi è fallita, e le Clamp lo hanno accantonato...speriamo! Ma c'è un particolare...prima dell'inizio del suo viaggio, a Kazuhiko era stato impresso un tatuaggio di una foglia che sarebbe scomparso alla fine della missione...ma il tatuaggio non è scomparso...cosa significherà questo! E' stato un errore o una cosa voluta?

secondo me è uno dei manga + belli creati dale clamp, e anke molto complesso.

secondo me xò le clamp lo proseguiranno voi ke ne pensate?

Attached Image

Attached Image

image image

E' meglio glissare sui disinganni dell'amore e il sopore che scaturisce dai reiterati incontri quotidiani e ammettere che i fasti priapei erano solo letteratura, o accettate nichiliti e chilosati lo sfinimento dell'eros che inevitabile sopraggiunge?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2004, 12:09P_QUOTE

Hiroshi-kun ♥

Group: Member

Status: Utente anonimo

comprato devo ankora leggerlo ma sò già che nn mi deluderà

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2004, 14:33P_QUOTE

user posted image

già, poi lo stile è assolutamente stupendo!!!

image image

E' meglio glissare sui disinganni dell'amore e il sopore che scaturisce dai reiterati incontri quotidiani e ammettere che i fasti priapei erano solo letteratura, o accettate nichiliti e chilosati lo sfinimento dell'eros che inevitabile sopraggiunge?

view post Posted on 7/6/2004, 18:11P_QUOTE

user posted image

quoto, spero ke le clamp si rimettino in moto x finire quetso manga!!

image image

Ril's soul
view post Posted on 16/2/2005, 15:03P_QUOTE

Utente cancellato

quindi non è una serie conclusa??mi sn spaventata quando l'hò visto tra le serie concluse....

view post Posted on 16/2/2005, 19:38P_QUOTE

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 01:44

Effettivamente ora ke mi ci fai pensare......
L'abbiamo messo qui xkè x il momento nn esiste il continuo, se ma verrà fatto gli cambieremo posto
Io spero tanto di siiiiii user posted image

image image image image image image
image image image

Dal cielo cadranno sei stelle. Si trasformeranno in un unica stella di tenebra che si opporrà al volere degli Dei. Ma sarà necessaria un'altra stella affinchè il destino si compia. La famiglia di Ashura è stata sterminata, e dovrai essere tu a crescerla. Insieme voi vagherete per il mondo allo scopo di riunire le sei stelle che scacceranni il male dai cieli. Ma ci sarà qualcuno proveniente dall'oscurità che potrà controllare il movimento della volta celeste e delle stelle oscure. Voi crescerete nella fiamma scarlatta e sconfiggerete il male. La vittoria che conquisterete farà sì che il cielo non venga distrutto. Il vostro destino è ormai segnato.. Dovete riunire le sei stelle.
Kaname; need; |x x x| ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/2/2005, 22:30P_QUOTE

user posted image

esatto, le clamp dovevano continuarlo(anke xkè se ci si pensa, una fine come quella non era accettabile, o almeno x me )
xò x il mometo non hanno iniziato nulla quindi...

image image

Ril's soul
view post Posted on 16/2/2005, 22:45P_QUOTE

Utente cancellato

in realtà sarebbe nel primo numero ls fine.....nemmeno io voglio ke si concluda in quel modo

Ethlinn
view post Posted on 19/6/2005, 11:44P_QUOTE

Utente cancellato

Peccato che per ora nn lo continuino!!

view post Posted on 20/6/2005, 14:58P_QUOTE

user posted image

già, vorrei proprio sapere come va a finire...
U_U

image image

view post Posted on 16/7/2005, 14:18P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 19:44

Oggi mi è arrivata la newsletter di manga.it è tra le novità c'è CLOVER!
Possibile?
Luthy

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 17/7/2005, 13:00P_QUOTE

user posted image

non saprei ke dirti^^

image image

view post Posted on 17/7/2005, 22:49P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 19:44

No,colpa mia,mi scuso per il falso allarme!
In realtà è un altro Clover...
Luthy

image image
image image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
himach@n
view post Posted on 28/7/2007, 15:43P_QUOTE

Utente cancellato

Accidenti!!!!!
Anke Clover interrotto?????????????????????????????????????????????????????????????????????
Uhm....ke nervoso! -.- -.- -.-
Cmq se stiamo ad aspettare ke le Clamp finiscano tutti i migliaia di manga ke hanno interrotto....!!!!
E c'è un'altra cosa ke non si è spiegata: chi ha ucciso Oluha e perchè???

18 replies since 2/6/2004, 21:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

MANGA UNITED LEAGUE

Lega autorizzatata dall'Alexis Bledel Forum
© Arina Tanemura World
• ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! • CLAMP no yume ~ first community KareKano *Mars*FuyumiSouryo* Pokemon Graphic Manga Maniac akuma.de.soro = Lui, il Diavolo ! Marimite's Heaven Stars Anime World! *Otaku Paradise* Otaku Mania

Cos'è? | Aggiornamenti & Comunicazioni | Richieste di Aiuto

~» FRIENDS
† Special ~ Twins †
• ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! Queer as Folk e segreti, a portata di click! • BACKSTREET BOYS • U n O f f i c i a l - First and only ITALIAN fan forum *Mars* Fuyumi Souryo* Temptation GdR Keroro de Arimasu~ ~Cippyna« blog Passion telefilm and music • Le Terre di Ethengard ~ Fantasy GDR » Image and video hosting by TinyPic ~Il Forum di Rozen Maiden~ ~• t h e , b e s t , o f f , t o p i c ,,, { OUR LIVES | GRAPHIC | TUTORIAL | CONTEST } Yaoi's Temple Image and video hosting by TinyPic { Power Puff Girl ~ Anime & GrafiC •
† Iniziative † † CLAMP League † { 'Cause we ♥ L O T T E R I E s ~
HAPPY ENDING? NO THANKS! NO ai social networks! AntiForumSpazzatura
LOTTERIE? Allora questa LEGA fa per te!
© THEBESTOFFTOPIC ~
. Aggiornato al 13.11.2OO9 .
† Affiliati † Wanna be?
† Lotterie cui partecipiamo ~ AWARD VINTI
 tomdelonge,,ITALIA © | everything's magic; Ice Cream Lottery  tomdelonge,,ITALIA © | everything's magic; Partecipa anche tu! § Il castello errante di Howl § Lotteria 8# edizione Image and video hosting by TinyPic Web Creation - Graphic, Design and More! Twilight The Magic Love New moon scene lottery Image and video hosting by TinyPic Lotteria #8 GG Image and video hosting by TinyPic #1 Hamtaro's Lottery #5 Country's Lottery Clive Owen's co-protagonists LOTTERY Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PARTECIPO ALLA COFFEE LOTTERY

BIGLIETTO NUMERO
15
Lotteria by Karasu No Kasa

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie and gvalkyrie
Special thanks to ~ Euphoria