Group: CLAMP~fan Posts: 8474 Location: + ke altro vorrei sapere dove sono:P
Status:
è uscito molto tempo fa cmq ecco un breve riassunto:
Tutto ha inizio nel mondo celeste con una profezia e con l'ascesa al trono del dio del tuono Taishaku che, ucciso l'imperatore, instaura un regno che si regge sulla violenza. Da questo antefatto prende le mosse la vicenda di Yasha-o e di Ashura, entrambi ultimi superstiti dei rispettivi clan, i quali intraprendono un lungo viaggio alla ricerca di una vendetta e del compimento del proprio destino.
Questa Odissea "sui generis" vedrà l'affiancarsi ai protagonisti una serie di interessanti personaggi, dall'avventato Ryu-oh all' inquieta Karura-oh fino all'enigmatico Kujaku, forse uno dei coprotagonisti meglio caratterizzati dell'intera opera.
se non avete questo manga vi consiglio di comprarlo
questa è una delle 6 stelle, karura-oh
Attached Image
E' meglio glissare sui disinganni dell'amore e il sopore che scaturisce dai reiterati incontri quotidiani e ammettere che i fasti priapei erano solo letteratura, o accettate nichiliti e chilosati lo sfinimento dell'eros che inevitabile sopraggiunge?
Status:
già, io ho diciamo semplificato la storia (xkè purtroppo me l'avevano prestato e quindi non ricordo bene tutto, e poi è veramente complicato da spiegare tuttoXDD)
cmq i miei xsonaggi preferiti sono karura e kendappa
E' meglio glissare sui disinganni dell'amore e il sopore che scaturisce dai reiterati incontri quotidiani e ammettere che i fasti priapei erano solo letteratura, o accettate nichiliti e chilosati lo sfinimento dell'eros che inevitabile sopraggiunge?
Status:
20 volumi
Io ho provato a recuperarlo in fumetteria,ma mi hanno detto che c'è un problema:alcuni numeri sono esauriti...in pratica sarebbe impossibile completare la serie! Luthy
anke se mando qst mess troppo tardi.....io adoro Rg veda!stò facendo d tutto per reperirlo anke se è difficile....molto difficile!concludo con w Ryu-o!
Lucca, a Lucca io l'anno scorso l'ho trovato praticamente tutto, solo che non avevo abbastanza soldi e non l'ho comprato... sigh sigh... rimpiango... ma quest'anno non me lo lascierò scappare... ah ah....
Status:
io lo cerco da mille anni, ma non ho mai soldi sufficentiX°°°D
waaaa... sono riuscito a trovare il primo numero... questa sera se sono abbastanza svoglio e "presente" lo leggo... sempre se non sono stanco, altrimenti i personaggi iniziano a dire cose senza senso.. ho già avuto esperienze di questo tipo mentre leggevo Detective Conan..