Piacere mio, mi chiamo Adry e ho 22 anni, sono della provincia di Salerno e adoro gli anime e i manga *_____* Anzi, mi correggo, non ne posso fare a meno! ^_* Adoro le clamp di loro mi sono letta Chobits (che è uno dei mie preferitissimi) , Magic Knight Rayeart, Card captor Sakura e adesso mi sto cimentando in Tsubasa ^^
Nella vita studio Graphic design, infatti, sono al terzo anno a Napoli e mi dovrei laureare *____* quindi adoro il design sotto tutte le sue forme, spero di essere la benvenuta! Complimentissimi per il foro!
By Lawrence magik <<se solo avessi il coraggio di arrivare dove il vento soffia, dove la neve diventa ghiaccio, e dove solo il sole sa vedere. Chiedimi il perchè di tutto, quello che conosci, quello che ti è ignoto e quello che non vorresti mai sapere. Spegni la luce, quando capisci che non vale la pena di vedere. Chiudi gli occhi, quando non sai più cosa cercare. Non amare più, quando qualcuno ti fà del male. Se sei un bambino, sogna. Se sei un uomo, spera. Se non sei nulla, continua a camminare, fino a quando non arriverai, dove nessuno è mai stato.>>
Group: Admin Posts: 10716 Location: TE DEVI FA' UN QUIRINALE DE CAXXI TUA!
Status:
Benvenuta anke da parte mia, io sn la "nonna" del forum sn Giada ed ho 29 anni! Grazie x i complimenti spero ti troverai bene fra noi
Dal cielo cadranno sei stelle. Si trasformeranno in un unica stella di tenebra che si opporrà al volere degli Dei. Ma sarà necessaria un'altra stella affinchè il destino si compia. La famiglia di Ashura è stata sterminata, e dovrai essere tu a crescerla. Insieme voi vagherete per il mondo allo scopo di riunire le sei stelle che scacceranni il male dai cieli. Ma ci sarà qualcuno proveniente dall'oscurità che potrà controllare il movimento della volta celeste e delle stelle oscure. Voi crescerete nella fiamma scarlatta e sconfiggerete il male. La vittoria che conquisterete farà sì che il cielo non venga distrutto. Il vostro destino è ormai segnato.. Dovete riunire le sei stelle.