| |

Group: CloverPosts: 11335 Location: TE DEVI FA' UN QUIRINALE DE CAXXI TUA! Status:  | |
| C'E' STATO UN ERRORE MIO DI TRASCRIZIONE, HO MESSO GLI STESSI PREMI AL SECONDO E AL TERZO ESTRATTO MA LOGICAMENTE NN E' POSSIBILE ^^" ORA HO CORRETTO, SCUSATE L'ERRORE  CITAZIONE (~Rita-Miguel~ @ 9/8/2009, 10:10) Perfetto, ho uppato io ^^ CITAZIONE (~Roberta; @ 9/8/2009, 12:46) *me felice, anzhe se è arrivata quarta* messaggio di spam: Salve! Ti chiedo una manciata di secondi del tuo tempo per leggere questo messaggio a proposito del personaggio di Jacob Black, della saga di Twilight, ideata da Stephenie Meyer. Se non sei interessata/o, chiudi il post e basta. Da quando il libro di New Moon è uscito in tutte le librerie, le schiere di twilighters si sono divise in due fazioni: Team Edward e Team Jacob. Le seconde in svantaggio numerico. Questo forum supporta il licantropo Jacob Black. All'interno di esso non troverete ghigliottine per Edward, assolutamente no, bensì, tutti i motivi per cui il Team Jacob esiste. Se sei arrivata/o fin qui a leggere, non puoi non visitare il forum! Buona visione, e grazie!

CODICE <center><b>Salve!</b> [size=1]Ti chiedo una manciata di secondi del tuo tempo per leggere questo messaggio a proposito del personaggio di Jacob Black, della saga di Twilight, ideata da Stephenie Meyer. Se non sei interessata/o, chiudi il post e basta. [/size] [size=7]D[/size]a quando il libro di New Moon è uscito in tutte le librerie, le schiere di <u>twilighters</u> si sono divise in due fazioni: <i>[color=yellow]Team Edward[/color]</i> e <i>[color=red]Team Jacob[/color]</i>. [size=7]L[/size]e seconde in svantaggio numerico. [size=7]Q[/size]uesto forum <u>supporta</u> il licantropo <b>Jacob Black</b>. [size=7]A[/size]ll'interno di esso <u>non</u> troverete ghigliottine per Edward, assolutamente no, bensì, <b>tutti i motivi per cui il Team Jacob esiste.</b> [size=7]S[/size]e sei arrivata/o fin qui a leggere, non puoi non visitare il forum! <b>Buona visione, e grazie!</b>
<p align="center"> [URL=http://legaprojacob.forumcommunity.net][IMG]http://i28.tinypic.com/35cr680.png[/IMG][/URL]</p></center> ciauuu Spam effettuato    Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità Quale verità? Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente [...] Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più. ~ The Matrix has you ~ ♥ Kaname; need; |x x x| © |
| | |